voglio raccontare di te

Voglio raccontare di te,
dei tuoi occhi persi in una domanda senza risposte.
Voglio raccontare di te,
del tuo sorriso non regalato.
Voglio raccontare di te del tuo amore non rivelato,
perché l’emozione riapre i dolori e le ferite.
Voglio raccontare di te e dell’azzurro dei tuoi occhi
in cui si scioglie la sofferenza,
e vola come la nebbia al mattino.
Voglio raccontare di te,
e vorrei essere il custode del tuo segreto.
Quel segreto che tiene in sospeso l’anima,
vorrei essere il suo custode
E donartelo ogni volta che la sofferenza diventa troppo grande.
Sono qui.
Non devi far altro che voltarti
Prendere le mie mani
Troverai i colori che si sono persi,
la musica che non ha suonato le parole non dette,
le danze mai ballate.
Prendi le mie mani
Capirai che la tua risposta è nella luce dei tuoi occhi,
nella dolcezza del tuo sorriso, nella tua mano
che in un soffio raccoglie l’arcobaleno dalla mia.
Nel profondo della mia anima custodirò il tuo segreto,
e te lo donerò ogni volta che i tuoi occhi incontreranno i miei.

Commenti

Post popolari in questo blog

Impressioni di: Agosto