12 aprile

Ho visto la lontananza nei loro occhi
Ho visto la lacrima mai nata
Ho visto la voglia di un abbraccio mancato
Ho visto la lacerazione di chi
Ormai cresciuto, vorrebbe tornare bambino
E rivivere tutto sentendo l’appoggio e il calore
Non ricevuti
Ho visto l’amore che nei loro occhi si scioglieva,
Nonostante tutto.
Ho visto il vuoto che io non posso riempire
Se non con parole che lasciano solchi
Ancora più profondi nelle loro anime
Ho versato le lacrime che loro non possono versare,
Perché non hanno un pretesto a cui aggrapparsi
Ho sentito la voragine che io non posso più colmare
E che solo tu puoi riempire.
Non più con l’immagine di una guida
Ma solo con amore.
Dona a loro il tuo amore
Solo loro sono degni
Di riceverlo accoglierlo e portarlo
Dentro per tutta la vita

Commenti

Post popolari in questo blog

Impressioni di: Agosto