Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2011

nelle tue mani

La sfera di mille luci Scivola lentamente tra le tue mani Ad ogni giro un colore si accende. Bagliori sfavillanti ti avvolgono E dolcemente ti riempiono. L’arcobaleno suona magiche note Che muovono l’anima Piano la danza sta nascendo e I veli di luce portati dal respiro del vento Coprono le stelle. Gocce d’oro scendono dal cielo ad accarezzarti la pelle Ogni tuo passo è un’offerta Gli spiriti ritornano Ti inchini alla Dea Che Grande accoglie il tuo sogno Donandoti il profumo del mare Il caldo della terra La carezza degli alberi Perché tu possa portarli nel mondo Con ciò che di più grande hai: Il tuo sorriso.
In the silence of the night Stars will gently stroke your mind. Music will fill your hands. Fairies of lights will close your eyelids To make you see only in your soul. Your chant will fly high into the sky And your body will dance The endless Thank you To Life
Nel silenzio della notte le stelle ti accarezzeranno la mente La musica riempirà le tue mani tremanti Fate di luce chiuderanno le tue palpebre Per farti vedere solo dentro la tua anima Il tuo canto si alzerà al cielo E il tuo corpo danzerà Il grazie infinito Alla Vita.